.
 
IndiceGalleriaFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 
 

 IDEE & ALTRO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Generale di Brigata (admin)
Generale di Brigata (admin)


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.06.08
Età : 29
Località : Como

MessaggioOggetto: IDEE & ALTRO   Mar Giu 17, 2008 12:32 am

Se qualcuno avesse idee o discussioni da proporre lo faccia qui di seguito grazie!!!!! lol! lol! lol! lol! rendeer cheers clown pig tongue
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://piu39.ogameking.com
andry83
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Milano

MessaggioOggetto: Call of duty 5   Mar Giu 17, 2008 11:45 am

DA WIKIPEDIA:
Il game publisher americano Activision ha confermato che il nuovo titolo della serie Call of Duty 5 (che sarà intitolato Call of Duty: World at War, e che per la prima volta nella serie, dovrebbe essere inclusa una modalità co-op per la campagna) sarà rilasciato tra Aprile e Marzo 2009, senza rivelare una data specifica. Activision ha rivelato che il gioco prenderà luogo durante la seconda guerra mondiale proprio come i primi 3 capitoli precedenti;questa volta però noi saremo i giapponesi. Inoltre è stato confermato che il videogioco sarà rilasciato su tutti i sistemi next-generation. Activision appunto ha confermato che questo gioco sarà disponibile per Nintendo Wii, Nintendo DS, PlayStation 2, PlayStation 3, Xbox 360 e Personal Computer. La casa distributrice si è rifiutata di commentare se il nuovo titolo sarà un indipendente sequel o uno spin-off di uno dei popolarissimi titoli della serie.


DA GAMESBLOG.IT

Call of Duty 5 torna a far parlare di sé con voci di corridoio: il gioco sarebbe ambientato in Giappone durante la seconda guerra mondiale, riportando la serie indietro nel tempo dopo che con l’ottimo Call of Duty 4: Modern Warfare (che vedete in foto) si era arrivati ai giorni nostri.

Secondo queste indiscrezioni il giocatore vestirà i panni dei soldati nipponici, schierandosi di fatto dalla parte dei perdenti invece che da quella più canonica dei vincitori.

Lo sviluppo di Call of Duty 5 è affidato ai malefici Treyarch, già piuttosto criticati per il terzo capitolo della serie, universalmente considerato il meno riuscito.



DA http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14331 (ci sono anche delle immagini)

Dopo i primi dettagli svelati da GamerTM nel corso della giornata ieri, è ancora una rivista, questa volta Official Xbox 360 Magazine UK, a svelarci nuove interessanti informazioni – accompagnate da un pugno di scan - riguardanti Call of Duty 5: World at War.
E' confermato: il quinto episodio della saga si tufferà nuovamente nel vasto oceano della Seconda Guerra mondiale. I giocatori saranno trascinati nelle divise degli Alleati, impegnati nel Pacifico contro l'Impero Giapponese. Ci sarà, inoltre, un intero capitolo focalizzato sull'invasione da parte delle armate rosse sovietiche in Germania.
Il presidente di Treyarch, Mark Lamir, ha dichiarato al magazine: “L'obiettivo del team era di realizzare il miglior gioco possibile […] questo è il Call of Duty più terrificante che si sia mai visto”. Alla specifica domanda riguardante i motivi che hanno spinto i programmatori ad includere degli aspetti graficamente violenti, il creative lead Rich Farrelly ha risposto: “Non è solo gore e violenza gratuita, ma riflette quello che i veterani ci hanno rivelato ed è comunque parte della storia attuale”. Uno dei livelli descritti nell'articolo, denominato Maked Raid, prevede la tortura di un prigioniero Alleato di guerra, che viene ucciso brutalmente alla gola con una katana dopo aver subito in un occhio lo spegnimento di una sigaretta. Questa scena sarà offerta ai giocatori tramite la prospettiva del nuovo protagonista, il quale riuscirà a sopravvivere al medesimo trattamento grazie al Raid di Cabanatuan (1945) dell'esercito americano.
Basato sul motore di Call of Duty 4, Call of Duty: World at War includerà un numero maggiore di elementi distruttibili rispetto ai suoi predecessori. Permetterà inoltre ai giocatori di nuotare sott'acqua, così come di sfruttare le mitragliatrici giapponesi ed i lanciafiamme. Proprio quest'ultimi, sulla falsa riga delle recenti demo di FarCry 2, permetteranno di bruciare gli scenari nella giungla – e i nemici – in maniera molto realistica.
Per quanto riguarda il multiplayer, la versione Xbox 360 offrirà una modalità cooperativa online fino a quattro utenti, che potrà essere giocata con quattro singole console, oppure con due sistemi in split-screen. La campagna co-op sarà molto simile alla campagna in singolo, con tanto di punti da accumulare per l'acquisto di accessori extra. Il multiplayer includerà, tra l'altro, veicoli pilotabili ed elementi tipici del gioco di squadra.

Come rivelato più volte da Activision, Call of Duty: World at War è in sviluppo per 360, PlayStation 3, Nintendo DS, Nintendo Wii, PC e PlayStation 2. Il titolo uscirà entro la fine dell'anno fiscale di Activision (la stagione invernale è la più quotata attualmente). Da notare, inoltre, che Treyarch sta sviluppando anche il nuovo videogame di James Bond, Quantum of Solace, sfruttando l'engine di Call of Duty 4.





lol!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Silverbr4in
Colonnello (Elite)
Colonnello (Elite)


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 37

MessaggioOggetto: Re: IDEE & ALTRO   Mar Giu 17, 2008 7:23 pm

Smettila di postare cagate! Laughing
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
andry83
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 33
Località : Milano

MessaggioOggetto: Re: IDEE & ALTRO   Mer Giu 18, 2008 12:17 pm

SILENZIO SEGACCIA!!! IO FACCIO QUELLO CE VOGLIO
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
MEMENTO
Soldato Scelto (utente)
Soldato Scelto (utente)


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 18.06.08
Età : 40

MessaggioOggetto: Re: IDEE & ALTRO   Sab Giu 28, 2008 1:25 pm

BUUURP*


il pensiero libera la mente...

il rutto libera lo stomaco...

amen
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: IDEE & ALTRO   Oggi a 11:36 am

Tornare in alto Andare in basso
 
IDEE & ALTRO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?
» Cos'è, fake o altro?
» Avanti un altro!
» Idee colore sportster
» Aiuto: devo riordinare le idee

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: DISCUSSIONI-
Andare verso: