.

IndiceGalleriaFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

MOOOLTO IMPORTANTE :)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MEMENTO
Soldato Scelto (utente)
Soldato Scelto (utente)

MessaggioOggetto: MOOOLTO IMPORTANTE :)   Sab Lug 19, 2008 12:40 pm

Ciao a tutti ragazzetti... scusate se non mi sono + collegato ma sono stato un po' al mare e mo ho la xbox e tutto l'ambaradan scollegato per i noti lavori a casa... inzomma me sa che io risarò online a settembre(ma come vedete non passa gg che non ve penso SmileSmile)

sono rimasto malissimo nel vedere che pure adriano se ne è andato... ho letto un po' di cose e devo dire che mi dispiace un sacco... AO MA CHE SUCCEDE?? MA CHE DAVVERO DAVVERO NUN ME POSSO ASSENTA' UN'ATTIMO CHE FATE I LITIGARELLI??? MANNAGGIA AO....

POI WOOZY NUN CE PROVA MANCO A DIRLO CHE ESCI DAL CLAN CHE TE VENGO A PIJA A CASA E TE BUCO L'XBOX CONDANNANDOTI QUINDI AD UNA VITA INFELICE WinkWink

per il resto vi voglio bene,nessuno escluso e spero che quando torno ci siete tutti SmileSmile

p.s. sono contento nel vedere che carletto è presente ciao bello!!!

p.p.s woozy segaccia

p.p.p.s. sto andando dallo psicologo per guarire gli stati di ansia-ingame,dice che per settembre campererò un 25% in più WinkWinkWink

SIIIGH SOOOB ME MANCATE SIIIG SOOOB

ppppppps chi è che pulisce un po' sto forum? ci sono 1000000 messaggi inutili...ciauz
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Snipers80
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)

MessaggioOggetto: Re: MOOOLTO IMPORTANTE :)   Sab Lug 19, 2008 1:51 pm

Bella memo, appoggio l'idea di ripulire il forum, ormai è ora di cancellare le discussioni passate...

cmq non è che se passa tutto questo tempo ti dimentichi come si gioca a cod4????

dopo Woozy non ti mette più nella squadra titolare nelle CW!!!!

A presto...io cmq per altri dieci giorni sarò ancora on-line
qu4drupede

MessaggioOggetto: Re: MOOOLTO IMPORTANTE :)   Mar Lug 22, 2008 1:01 am

Ciao MEMO... è giusto prendersi un pò di ferie...anke xkè ormai x tutti COD4 è diventato un lavoro vero e proprio... Laughing

non so ki và o ki resta, l'importante è non fare i cazzoni come SILVERBRAIN, altrimenti ci mettiamo tutti a giocare a VIVA PINATA... Rolling Eyes

CIAO BELLO E BUONE VACANZE!
A SETTEMBRE ALLORA....
DUCE x PENTAWAR
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)

MessaggioOggetto: Aspettando   Dom Ago 31, 2008 10:45 am

MEMENTO ha scritto:
Ciao a tutti ragazzetti... scusate se non mi sono + collegato ma sono stato un po' al mare e mo ho la xbox e tutto l'ambaradan scollegato per i noti lavori a casa... inzomma me sa che io risarò online a settembre(ma come vedete non passa gg che non ve penso SmileSmile)

sono rimasto malissimo nel vedere che pure adriano se ne è andato... ho letto un po' di cose e devo dire che mi dispiace un sacco... AO MA CHE SUCCEDE?? MA CHE DAVVERO DAVVERO NUN ME POSSO ASSENTA' UN'ATTIMO CHE FATE I LITIGARELLI??? MANNAGGIA AO....

POI WOOZY NUN CE PROVA MANCO A DIRLO CHE ESCI DAL CLAN CHE TE VENGO A PIJA A CASA E TE BUCO L'XBOX CONDANNANDOTI QUINDI AD UNA VITA INFELICE WinkWink

per il resto vi voglio bene,nessuno escluso e spero che quando torno ci siete tutti SmileSmile

p.s. sono contento nel vedere che carletto è presente ciao bello!!!

p.p.s woozy segaccia

p.p.p.s. sto andando dallo psicologo per guarire gli stati di ansia-ingame,dice che per settembre campererò un 25% in più WinkWinkWink

SIIIGH SOOOB ME MANCATE SIIIG SOOOB

ppppppps chi è che pulisce un po' sto forum? ci sono 1000000 messaggi inutili...ciauz

Memo ma che cazz di lavori stai a fà a casa, la stai rifacendo tutta. CIAO TI ASPETTIAMO
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: MOOOLTO IMPORTANTE :)   Oggi a 11:36 am

MOOOLTO IMPORTANTE :)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Catena distribuzione... importante!
» Quanto è importante la testa nel tennis
» 28/11/15 - Nicola: "Abbiamo raggiunto una continuità importante"
» Importante: cavalletto da lavoro!
» perchè se si colpisce con top spin bisogna impattare più in alto?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: DISCUSSIONI-
Andare verso: